ChiamaPrenota
Visualizza telefono

Un nuovo modo di viaggiare in Umbria: Umbria.Go

Home » Un nuovo modo di viaggiare in Umbria: Umbria.Go
07 - Giu - 2018

Umbria.Go è il primo biglietto integrato per viaggiare senza limiti in tutta la regione Umbria: sugli autobus urbani ed extraurbani, sui treni regionali, a bordo dei battelli sul lago Trasimeno, sul Minimetrò di Perugia e la funicolare di Orvieto. In treno, con Umbria.GO puoi arrivare anche oltre i confini dell’Umbria, fino a Orte, Chiusi e Terontola.

Tutta l’Umbria con un solo biglietto, un modo nuovo, facile e veloce per visitare le meraviglie della nostra Regione, per una vacanza in Umbria che sarà indimenticabile!

Scegli Umbria.GO nella versione che fa per te: 1,2,3 o 7 giorni di validità. Per i ragazzi fino a 12 anni è disponibile Umbria.GO Junior, scontato del 50% rispetto al biglietto adulto, mentre i bambini fino a 4 anni viaggiano gratuitamente insieme all’adulto titolare di Umbria.GO.

Acquista il tuo Umbria.GO nelle biglietterie Busitalia e Trenitalia della regione Umbria e nelle rivendite autorizzate: lo puoi acquistare anche presso la reception di Etruscan Chocohotel, siamo un punto di rivendita autorizzato! 
Il ticket deve essere compilato con nome e cognome, il ticket è personale e non cedibile.

Qui alcuni suggerimenti di itinerario, direttamente dal sito Umbriatourism.it:

Da Magione a Passignano: storia e sapori lungo la strada dei Colli del Trasimeno

Assisi e Spoleto: scopri i luoghi patrimonio dell’Unesco in Umbria

Perugia e Spello: la produzione enologica della Strada dei Vini del Cantico

Categories: Eventi
Tags: 

Comments are closed.

Booking Online Miglior prezzo garantito
Menù